martedì 21 ottobre 2008

RISULTATO QUARTI DI FINALE - COPPA MARCHE - RITORNO

Ieri sera pareggiando l'incontro i ragazzi della Tre Torri proseguono il cammino di coppa.

Tre Torri Sarnano - Fontespina 2 - 2

Reti: Agli, Grasselli


Commento:
Ci si teneva ad andare avanti e ieri i ragazzi lo hanno dimostrato. Il risultato è sicuramente bugiardo avremmo potuto segnare molte più reti ma va bene così. La partita è stata condotta dai locali per quasi tutto il tempo e molte volte si riusciva ad arrivare agevolmente avanti al portiere anche con l'uomo in più ma non si riusciva a centrare lo specchio. I ragazzi sono stati davvero eccezionali perchè oltre all'assenza dei due pivot Monaldi e Anziadei nel 1° tempo abbiamo perso Monterotti ed al termnine della ripresa abbiamo perso un altro Pivot il capitano Centoni. Le marcature sono avvenute la prima nel 1°Tempo con gol di Agli e la seconda nel 2°Tempo con Grasselli in versione Pivot.Che dire sono molto soddisfatto soprattutto per come stiamo affrontando gli impegni e con le difficoltà con le quali ci siamo trovati difronte per questo inizio di stagione, a me non piace "piangere" ma devo dire che sicuramente non siamo fortunati non riusciamo mai ad affrontare una partita al completo si pensi che il giovane Giacomini si è infortunato prima dell'inizio della stagione sportiva, che Monaldi per vari impegni non sempre è potuto essere presente, che Salvucci ha rimediato una gomitata da 7 punti facendogli saltare 3 partite, che ieri Anzidei era leggermente dolorante alle caviglie, speriamo che per venerdì recuperi, e che ieri si sono infortunati il capitano Centoni, sicuramente assente venerdì, e Monterotti che forse, speriamo di no, ne avrà per un pò.

M.V.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ieri sera abbiamo risentito della uscita dal campo del capitano...il numero 10....il bomber....l'uomo ke ci fà fare il salto di qualità....speriamo non sia nulla di grave...grande FRANCOOOOOOO

Anonimo ha detto...

e' arrivata l'ora di prendere punti in trasferta. Bisogna però ricompattare l'ambiente tra la "dirigenza" e tecnini in primis e tra giocatori. Ognumo deve pensare a se stessi, dare il massimo e fare quello che il mister chiede. Faccio un augurio di pronta guarigione a Monterotti uno dei pochi tra l'altro a tenere il comportamento di cui sopra.

Anonimo ha detto...

Perchè infatti i vari; Monaldi,Centoni,Anzidei,Salvucci,Bianchi Cencioni,Piermarini,Agli(apparte l'altra sera),Seccacini...non stanno tenendo un comportamento adeguato...se i problemi sono al di fuori a i giocatori non deve interessare...devono concentrarsi ed allenarsi come stanno facendo!!!

Mister ha detto...

Un messaggio per "uno che sà" e "uno che sà più di te", vediamo di scrivere cose senzate non si risolvono i probeli in questo blog.

Ps: firmate quello che scrivete prendetevi le vostre responsabilità. Grazie!

Anonimo ha detto...

NON E' QUESTO IL MOMENTO DI APRIRE POLEMICHE. IL RAPPORTO FRA NOI GIOCATORI PENSO SIA BUONO APPARTE CON "EL NINO" PERO' LUI DEVE ROMPERE ANCHE DURANTE LA PARTITA ALTRIMENTI SAREBBE DEVASTANTE.GIUSTO CHE AI GIOCATORI NON DEVONO INTERESSARE PROBLEMI ESTERNI ALLA SQUADRA, PENSO PERO' CHE SIA ANCHE GIUSTO CHE TALI PROBLEMI NON VENGANO MANIFESTATI NELLO SPOGLIATOIO SOPRATTUTTO PRIMA DELLE PARTITE.MI UNISCO A UNO CHE SA' PER QUANTO RIGUARDA MARCO.

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

CAMPIONATO 2011-2012

CAMPIONATO 2011-2012
Squadra femminile

CAMPIONATO 2010-2011

CAMPIONATO 2010-2011
Squadra femminile

CAMPIONATO 2009-2010

CAMPIONATO 2009-2010
Squadra femminile

CAMPIONATO 2008-2009

CAMPIONATO 2008-2009
Squadra femminile

CAMPIONATO 2007-2008

CAMPIONATO 2007-2008
Squadra femminile