4° GIORNATA
TRE TORRI vs OLD STYLE 2-1
Reti: Forconi, Salustri
Il punto del mister:
Brutta prestazione del Tre Torri apparso lento, impacciato e mai adeguatamente in partita.
Il primo tempo scorre via sottoritmo: merito dell'esperta compagine ospite, ma soprattutto demerito dei padroni di casa che non riescono mai ad imprimere rapidità ed intensità alla propria manovra.
Si va al riposo sul vantaggio ospite, scaturito da una buona ripartenza che trova impreparata la retroguardia (salvatasi in precedenza, anche fortunosamente, in altre due circostanze), con i sarnanesi autori di sporadiche ed isolate fiammate che fruttano solo due legni ed almeno altrettante occasioni clamorosamente sciupate.
Al rientro in campo il Tre Torri sembra avere maggiore determinazione ma il pareggio, dopo il terzo legno, arriva solo a metà tempo grazie a Forconi che si fa trovare puntuale sul secondo palo per finalizzare una (finalmente) buona combinazione d'attacco. A questo punto i locali spingono e seppur con poca lucidità mettono pressione agli ospiti che, in affanno, si affidano ai decisivi interventi del proprio estremo difensore ed all'ottima tecnica del proprio attaccante n. 10 (in assoluto migliore in campo e vittima di una brutta caduta nel finale), bravissimo nella difesa della palla e nel mandare spesso a vuoto gli avversari. A sei minuti dal termine arriva il goal partita con un preciso diagonale di Salustri sul quale il portiere stavolta non può arrivare.
Complimenti all'Old Style per aver interpretato la gara molto meglio del Tre Torri.
M.M.
Nessun commento:
Posta un commento