martedì 10 febbraio 2009

CAMPIONATO PROVINCIALE CALCIO A 5 MASCHILE SERIE "D" GIRONE "G"

17° GIORNATA

Real Trodica vs Tre Torri Sarnano 3-6

Reti: Salvucci(3), Grasselli, Monaldi, Anzidei

13 commenti:

Cap ha detto...

Forza ragazzi, prova di riscatto eh?! Cisco abbiamo capito che il gol non e' per te... vedi che poi fa' li' dietro .....

Anonimo ha detto...

che pensate di fare stasera? riuscirete a tornare a sarnano con una vittoria?
in bocca al lupo ragazzi?

Anonimo ha detto...

GAME OVER A BORGO PINTURA,GAME OVER A BORGO PINTURA,GAME OVER A BORGO PINTURA,GAME OVER A BORGO PINTURA HORUSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!
CERTO CHE CE LA FACCIAMO A PORTARE A CASA 3PUNTI,CARO HORUS...ORA PUOI SCRIVERE QUANTO VUOI,APPARTE CHE SCRIVI SEMPRE E CMQ DATO CHE NON HAI NULLA DA FARE!!!PERSONA PRIVA DI FANTASIA E ANCHE ROMPI......UNO CHE SI NOMINA "HORUS" SENZA MOSTRARE LA SUA IDENTITà...UMMMM CHE INTELLIGENZA!!!PERò L'IDENTIKIT è TALE E QUALE AD UN BAMBINO DI 2ANNI!!!CONTINUA A SCRIVERE...E INTANTO I PLAY-OFF SONO LI'...CI SENTIAMO BELLO!!!

Anonimo ha detto...

numero 12 hai pò esagerato, ti ricordo che avete giocato con l'ultima in classifia della serie D. I play-off credo che siamo un miraggio. Non te la prendere è la verità. Buona fortuna.

Anonimo ha detto...

visti i risultati mi sa che mi conviene venirvi a vedere in trasferta...bravi ragazzi!!!!
vorrei ricordare al numero 12 che nella partita in casa contro la penultima in classifica 2 dei 4 gol che avete preso sono passati sotto le sue gambe....almeno questo abbiamo visto tutti da fuori, quindi, e questo è solo un suggerimento, prima di offendere e fare il presuntuoso tieni la bocca chiusa un secondo di più e rifletti sugli errori che commetti e che nuociono alla tua squadra. ti ricordo anche che in panchina, da quello che si vede, hai un degno sostituto con molta più esperienza di te e quello che ci chiediamo è come mai non abbia giocato ancora un minuto in questo campionato....

Anonimo ha detto...

HORUS ORA DA PURE DEI CONSIGLI TECNICI MA NON CREDI CHE LE SCELTE SPETTINO ALL'ALLENATORE!!! EVEDINTEMENTE LA SCELTA RICADE SEMPRE SUL NUMERO 12 PERCHE' A VOLTE L'ESPERIENZA NON BASTA.....

Anonimo ha detto...

consigli tecnici? i miei sono suggerimenti sul comportamento da tenere tra persone..come ho scritto!! leggi bene prima di rispondere.

Anonimo ha detto...

Ricordo al caro horus ke in piu' di una partita "il numero 12" è stato determinante.SE NON sbaglio ha fatto 1solo errore in quella di partita e in un altra,uno solo(che tra l'altro poi è stata vinta)Nelle altre partite rimanenti,è stato DECESIVO e secondo il mio punto di vista senza di lui non sarebbero arrivati i 3punti!!!QUESTO è QUELLO CHE HANNO VISTO TUTTI!!! CONTINUA COSI CENCIO

Anonimo ha detto...

Horus è meglio che taci perchè fino a questo momento hai solo dimostrato di saper criticare i giocatori e la squadra in generale. Penso che sia ora che te la smetti anche perchè più di una volta ti è stato detto di tacere ma mi sembra che ancora continui a parlare a sproposito.

Anonimo ha detto...

Ragazzi credo che sia ora di placare un pò gli animi. Che ne dite? Quello che dice Horus a volte forse è stato interpretato in modo negativo ma non credo che le sue intenzioni siano state di insultare la squadra bensì di spronarla a fare meglio. Da un gioco di battute siamo passati ad un tono un pò troppo acceso. Vinciamo qualche partita e se Horus ha delle perplessità su di noi cerchiamo di fargli cambiare idea.
P.S. Ci sono troppi anonimi in questo blog.

Anonimo ha detto...

Non dovrei risponderti horus,perchè io di solito rispondo a persone che conosco o che mostrano la sua identità,persone se non altro sportive a cui piace lo sport in generale(per correttezza,divertimento ed educazione),persone se non altro mature...(NON NEL TUO DI CASO).Andando ad analizzzare le tue baggianate,che prima hai scritto,posso solo dire che per quanto riguarda la partita con CORRIDONIA sò perfettamente da solo di aver sbagliato in uno dei gol presi(e non 2)anche perchè al contrario di te ho una testa,per saper ammettere i miei errori o cmq sia ho un mister che me lo fà notare e che mi incoraggia quando sbaglio,io,e tutta la squadra,ma vedi soltanto i sciocchi non sbagliano...o chi come me pratica qst sport per passione e per divertimento.COME ALTRETTANTO Sò DI ESSERMI RIPRESO PIU' TARDI CON 2 TIRI LIBERI PARATI.NON MI SERVONO LE TUE OSSERVAZIONI...anche perchè credo che tu non faccia sport e certe cose non le puoi sapere.Per quanto riguarda Andrea io credo che sia una bravissima persona che si allena seriamente,un buon portiere con esperienza,che ha giocato le sue partite sia in campionato che in coppa quindi se non sai quello che fare non scrivere cose che non sai...taci,fai piu' bella figura.CONCLUDO dicendo che il mio valore(quello che non hai tu)l'ho dimostrato,lo dimostro e lo dimostrerò ogni venerdi sera in campo,con ottime prestazioni,poi ogni tanto ci stà un errore...è chiaro altrimenti non sarei qui a perdere tempo con te! PER QUELLO CHE RIGUARDA TE io credo che tu sia un coniglio,un ragazzino che non mostra la sua identità,che non sà cosa fare e che disturba il nostro ambiente. FAI PENA...ci vediamo venerdi sera bello...però applaudi qnd paro!!!ehehe???

Anonimo ha detto...

Vorrei proporre a Horus di presentarsi questa sera agli allenamenti per un chiarimento con la squadra e poi ovviamnete per offrire da bere. Per quanto riguarda il battibecco tra te e Cencioni è ora di farla finita. Credo che sia giusto, e il mister lo sa, dare un riconoscimento ad Andrea per l'impegno dimostrato.
Non ci devi pensare Horus mettendo in evidenza gli errori di Cencioni. Luca continua così però se vuoi migliorarti un pò più di impegno e concentrazione non gustano. Da stasera pensiamo a battere il Nucleo Storico squadra per noi molto ostica. P.S. I GOL DI MANO VALGONO SOLO PER ADRIANO.

Anonimo ha detto...

Basta ragazzi,pensiamo alla partita,daltronde questo è o non è un forum???Quindi ognuno può dire quello ke vuole..Dobbiamo fare un pò cm quando nella serie A vengono fischiati i giocatori e questi rispondono cn grandi prestazioni,quindi...facciamo vedere a horus ki siamo davvero,vinciamo queste partite ke sicuramente sono alla nostra portata.......riccardo

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

CAMPIONATO 2011-2012

CAMPIONATO 2011-2012
Squadra femminile

CAMPIONATO 2010-2011

CAMPIONATO 2010-2011
Squadra femminile

CAMPIONATO 2009-2010

CAMPIONATO 2009-2010
Squadra femminile

CAMPIONATO 2008-2009

CAMPIONATO 2008-2009
Squadra femminile

CAMPIONATO 2007-2008

CAMPIONATO 2007-2008
Squadra femminile