giovedì 13 novembre 2008

CAMPIONATO PROVINCIALE CALCIO A 5 MASCHILE SERIE "D" GIRONE "G"

8° GIORNATA

Tre Torri Sarnano vs Robur Sangiustese 6-4

Reti: Monaldi(3), Seccacini, Graselli, Piermarini


Commento:
Scusate il ritardo per il commento della partita di venerdì.Finalmente siamo tornati alla Vittoria in campionato, dopo tre turni abbastanza negativi (1 pareggio e due sconfitte) il TRE TORRI ritrova la vittoria fra le mura amiche contro il fanalino di coda Robur Sangiustese. Il primo tempo sicuramente non lo abbiamo giocato al meglio ma riusciamo comunque a chiuderlo in vantagio grazie ai gol di Seccacini e Monaldi (protagonista assoluto della serata). La ripresa inizia sulla falsa riga del primo tempo, cioè siamo un pò nervosi e non riusciamo a far girare la palla come sappiamo, il fatto di "dover vincere" perchè si giocare contro l'ultima della classe ci crea anzie e poca tranquillità in più, come al solito, sotto porta sprechiamo davvero tanto. Comunque pur non disputando una bella partita, grazie alla tecnica dei singoli riusciamoa portarci sul 4 a 1 con una doppietta di Monaldi, partita finita? macchè due errori difensivi di Funari e un mancato stop di Cencioni da un ns fallo laterale si va sul 4 a 3 e giù di nuovo a soffrire. Grasselli firma il 5 a 3 e successivamente Piermarini chiude definitivamente la partita siglando il sesto gol.gli avversa venivano alti con i tre avanti ma senza presare e viste le nostre qualità e le dimensioni del ns campo avremmo dovuto più volte "metterli a giro" andare a rete e chiudere la partita con un risultato molto più rotondo, sicuramente non sono contentissimo della prestazione ma questa volta sono il primo a dirlo contava più che mai il risultato e i tre punti che ci mancavano da un pò. Forse il fatto di giocare in casa contro l'ultima in classifica, che ha fatto la sua bellissima gara, ed il fatto di dover vincere ci ha un pò condizionato a livello mentale e sappiamo quanto conti "la BTesta" in questo sport. Dico a Cencioni di stare sereno perchè sono errori che possono succedere le sue indiscusse qualità rimangono. Sono felice per Seccacini che a trovato il primo Gol stagionale, lo meritava, e per la splendida tripletta (la seconda stagionale) di Monaldi che venerdì è stato davvero devastante tanto da uscire fra gli applausi del pubblico, ma tutto liscio a noi non può andare ed infatti ecco che Salvucci si deve fermare ancora per un problema muscolare e come se non bastasse perdiamo Grasselli, uno dei migliori realizzatori fino ad ora, per uno strappo e che quindi ne avrà per un pò, davvero sfortunati anche in vista del ritorno di coppa di domani sera a Camerino.

M.V.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Vorrei pubblicamente scusarmi con tutta la squadra x l'errore fatto o disattazione come la si vuole chiamare in occasione del 4°gol preso...non è facile il ruolo del portiere soprattutto quando il pubblico si aspetta da te ogni volta il miracolo...xò è andata bene uguale,l'importante sono stati i 3punti!! Cmq ricordatevi che solamente i portieri piu' forti al mondo hanno fatto quel tipo di errore---->IO e Buffon...ahahah CIAO A TUTTI!!!

Anonimo ha detto...

portiere maschile...tutti noi portieri facciamo degli errori ed è vero che tutti si aspettano tanto,la squadra,i mister,il pubblico...e perchè no anche noi stessi...e proprio per questo dobbiamo dare sempre di più..poi le distrazioni capitano...ciao Marta(portiere femminile)

Anonimo ha detto...

X CENCIONI : IL PASSAGGIO INDIETRO NON ERA FACILE DA STOPPARE SI TRATTAVA DI UNA TRIVELA

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

CAMPIONATO 2011-2012

CAMPIONATO 2011-2012
Squadra femminile

CAMPIONATO 2010-2011

CAMPIONATO 2010-2011
Squadra femminile

CAMPIONATO 2009-2010

CAMPIONATO 2009-2010
Squadra femminile

CAMPIONATO 2008-2009

CAMPIONATO 2008-2009
Squadra femminile

CAMPIONATO 2007-2008

CAMPIONATO 2007-2008
Squadra femminile