giovedì 25 febbraio 2010

CAMPIONATO REGIONALE CALCIO A 5 FEMMINILE GIRONE "B"

23° GIORNATA

JUNIOR CHIESANUOVA vs TRE TORRI 2-1

Reti: Tidei


Il punto:
“La ripresa è alle porte”
Anche se il risultato non è dalla nostra, questa volta ho visto una squadra che non si è arresa, anzi ha cercato di lottare fino alla fine.
La nostra partenza non è delle migliori, soffriamo il gioco delle locali e andiamo sotto di 2 goal, però nonostante tutto riusciamo a reagire e prendere le misure accorciando le distanze con il goal di Tidei Marica che va in rete con un tap-in a pochi passi dalla porta. Nella ripresa c’è un crescendo da parte nostra, le locali abbassano il ritmo la partita si fa molto interessante con vari occasioni e pali colpiti da entrambi le squadre, fino al calcio d’angolo a nostro favore con Tidei lasciata priva di marcatura a pochi passi dalla porta che colpisce il palo con il pallone che finisce nelle mani del portiere.

Anche se abbiamo perso vi faccio i complimenti per la bella prestazione soprattutto nel secondo tempo...

dai che la strada è quella giusta… mi raccomando non molliamo proprio adesso!!!

M.R.

7 commenti:

Arianna_3 ha detto...

mi raccomando... testa, piedi e c...oraggio!!!! :)

Mister ha detto...

In bocca al lupo Arianna per la tua esperienza lavorativa... mi dispiace che lasci il gruppo, visto che ti eri integrata già da subito! Comunque da parte mia e dallo staff è stato un piacere averti come atleta, un'atleta seria e responsabile che da sempre il massimo in campo...

Ci vediamo sabato per festeggiare...

Arianna_3 ha detto...

Grazie mille Mister!!! è stata un'esperienza molto bella che sono felicissima di aver fatto e vi ringrazio per avermi dato questa oppurtunità!! peccato che sia durata poco e soprattutto mi dispiace di non aver potuto portare a termine l'impegno preso...
Cercherò di farmi perdonare se si fa qualche torneo quest'estate!!! :)

Mister ha detto...

Sicuramente sarai dei nostri... però se sei nei paraggi l'invito è valido anche per gli allenamenti!!! Comunque non perdere i contatti fatti sentire...

Cap ha detto...

Ari, te l'ho già detto qualche gg fa, da una parte sono felice per te e la nuova esperienza che andrai a fare, dall'altra nn posso negare il dispiacere di perdere in squadra un elemento valido sotto tutti i punti di vista!! A nome di tutte le ragazze ti faccio un enorme in bocca al lupo, con la promessa che nn dimenticherai facilmente la strada per il palazzetto... vista la fatica che hai fatto a comprendere che da quest'anno .... era li' che si giocava in casa!!!!!!
Un abbraccio!!!!

marta ha detto...

Nanna ci mancheraiiiiiiiiiii......

3iner ha detto...

Ciao Ariiiii :-(
Già ti ho detto di persona che è un dispiacere non averti più "per ora!!!!" nel nostro gruppo. Grazie per la disponibilità, l'impegno e la simpatia che ci hai sempre dimostrato. Mi è dispiaciuto non esserci sabato ma ho avuto diciamo un piccolo opsss. In bocca al lupo ancora per la nuova esperienza...
Io xò adesso a chi corro dietro per la patente?
Ariciao Ari
3iner

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

CAMPIONATO 2011-2012

CAMPIONATO 2011-2012
Squadra femminile

CAMPIONATO 2010-2011

CAMPIONATO 2010-2011
Squadra femminile

CAMPIONATO 2009-2010

CAMPIONATO 2009-2010
Squadra femminile

CAMPIONATO 2008-2009

CAMPIONATO 2008-2009
Squadra femminile

CAMPIONATO 2007-2008

CAMPIONATO 2007-2008
Squadra femminile