giovedì 26 novembre 2009

CAMPIONATO REGIONALE CALCIO A 5 FEMMINILE GIRONE "B"

12° GIORNATA

TRE TORRI vs CANTINE RIUNITE 0 - 3


Il punto:
“L’esperienza si fa sentire…”
Purtroppo abbiamo incassato la prima sconfitta casalinga che arriva dopo una striscia positiva di risultati contro una squadra esperta e ben messa in campo. Questa volta la nostra bomber non riesce a timbrare il cartellino, merito di un portiere in grande giornata che neutralizza davvero tutto.
Il primo tempo equilibrato anche se l’occasione per passare in vantaggio è la nostra, ma la palla si stampa sulla traversa dopo la deviazione del portiere. Il goal arriva intorno alla metà del tempo da un’affrettata sostituzione che lascia indisturbata un’avversaria, dal suo tiro respinto del nostro portiere nasce l’assist ad una tolentinate, da li in poi la nostra reazione viene ben contenuta soprattutto dal portiere che riesce a fermare in più di un’occasione Ricci Annamaria.
Nella riprese meglio le ospiti che gestiscono la gara, noi cerchiamo il goal del pareggio in modo un po’ disordinato e subiamo il secondo goal, anche se in area si era formata una mischia “rugbistica” dove il nostro portiere era bloccato a terra da un mucchio di giocatrici, nonostante tutto cerchiamo di rimanere in partita e continuare a spingere, ma non riusciamo a sbloccarci nel finale arriva il terzo goal in contropiede e un palo per le ospiti.
Che dire la sconfitta ci stà forse potevamo fare di più se la gara veniva gestita in maniera diversa… ora riprendiamo la giusta concentrazione per affrontare un avversario tosto “R.M. Civitanova”!!!

Mi raccomando ragazze che fin qui abbiamo fatto un “signor” campionato.

M.R.

8 commenti:

Cap ha detto...

Ragazze sono sicura che darete il massimo in questa part Mooooolto difficile, ma come sempre il campo darà il responso, quindi niente paura!!!!!! io sono con voi!!!!!!!!

marta ha detto...

grande Cap.....so che sarai cn noi con la mente....e anche cn il cuore....FORZA RAGAZZE...

Cap ha detto...

Ragazze ero sicura che vi sareste fatte valere, la sconfitta con un avversario cosi' ci può stare... l'importante come dice il mister è non mollare alla prima difficoltà dopo un cammino cosi' positivo, non l'abbiamo fatto dopo la sberla a Grottammare e non lo faremo ora!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

partita persa? non deve essere un problema su cui soffermarsi più di tanto e lo avete dimostrato ... ogni tanto serve anche prendere qualche "lezione"!
Baci Michela M.

3iner ha detto...

Grande Cap! l'ultima cosa è mollare e di certo non lo faremo ora.. avanti tutte/i insieme.. ripartiamo subito alla grande.
Io ripartirò da mercoledì xò, oggi non ce la faccio proprio, virus e notte tormentata.
Ciao donne!!!

Cap ha detto...

3iner ma sei stato messo KO eh!!!! le tue donne ieri hanno scialato!!!!!!!! Xo' ci sei mancato.....

ELISA3FREELAND ha detto...

FORZA ... AVETE PERZO CONTRO TOLENTINO UNA SQUADRA MOLTO FORTE CHE DA 10 ANNI MILITA IN FIGC.
IO SONO SICURA CHE FARETE UN OTTIMO CAMPIONATO!

COMPLIMENTI PER QUELLO CHE AVETE FATTO FINO AD ORA!

ELISA3FREELAND

NON VEDO L'ORA DI GIOCARE IL RITORNO!

Mister ha detto...

Si, è vero Tolentino è una squadra con molta esperienza e ben messa in campo, lo si vede dal fatto che arriva sempre tra le prime squadre del campionato. Grazie Elisa per ii tuo incoraggiamento e per i complimenti, noi cerchiamo di dare il massimo e come dico sempre alle mie ragazze "sarà il campo a dare il giudizio".

Ti auguro un buon proseguio di campionato con la tua squadra, ci si rivede al ritorno!

Ps mi raccomando non abbondonare il rituale delle rime...

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

CAMPIONATO 2011-2012

CAMPIONATO 2011-2012
Squadra femminile

CAMPIONATO 2010-2011

CAMPIONATO 2010-2011
Squadra femminile

CAMPIONATO 2009-2010

CAMPIONATO 2009-2010
Squadra femminile

CAMPIONATO 2008-2009

CAMPIONATO 2008-2009
Squadra femminile

CAMPIONATO 2007-2008

CAMPIONATO 2007-2008
Squadra femminile