giovedì 29 ottobre 2009

CAMPIONATO REGIONALE CALCIO A 5 FEMMINILE GIRONE "B"

6° GIORNATA

TRE TORRI - FREELAND 3-1

Reti: Scagnetti(2), Ricci


Il punto:
“Questione di fortuna?”
La partita di venerdì ci fa accumulare altri 3 punti in classifica, ma da quello che si è visto in campo però non si può dire che ce lo siamo sudato, anche perché questa volta concediamo troppe disattenzioni che potevano cambiare le sorti della gara.
Dopo un primo tempo abbastanza tranquillo, finito 1 a 1, con le ospiti che vanno in vantaggio e riprese dal gol di Scagnetti Moira, nel secondo ci complichiamo la vita perché dopo essere passati in vantaggio con Ricci Annamaria sembrava che la strada era in discesa invece Elisa e C. non ci stanno e sprecano alcune occasioni per il pareggio grazie anche a Mariotti Marta che neutralizza un paio di occasioni, vuoi per fortuna vuoi per “tigna” riusciamo a tenere fino al 3 a 1 che arriva nel finale firmato Scagnetti Moira.
Ora ci aspetta un trio di partite in una settimana La Fenice, J. Chiesanuova, Real Sibilla!!!
DAI RAGAZZE…

M.R.

11 commenti:

Mister ha detto...

Per questa sera ragazze niente scherzi, metteteci, anzi METTIAMOCI, il solito impegno!

FORZA TRE TORRI...


PS: A stasera ore 20.15 al pala

Bruno & Co. ha detto...

ancora un volta, in casa, fate valere la legge del fattore campo...noi tutti saremo li a sostenervi.
in bocca al lupo Bimbe

Cap ha detto...

Ragazze, in campo questa sera con la stessa grinta di sabato... un solo risultato..

Forza Tre Torri!!!!!!

ELISA3FREELAND ha detto...

Ciao ragazze,
sono Elisa3Freeland.
Complimenti per la vittoria.
Siete una bella squadra, unita e che in questo campionato si toglierà grandi soddisfazioni.(SECONDO ME)
Mi spiace avervi fatto prendere uno spavento, ma purtroppo è una cosa che so da tempo, se prendo la palla di testa succede così quasi sempre. E pensare che tutto dipende da una pallonata di 3 o 4 anni fa presa in una partita che mi ha provocato una "leggera" commozione celebrale (che botta ihihi).
Ma voi sapete meglio di me che quando sei li non riesci a toglierla (la testa) perché l'adrenalina è a mille e chi ama questo sport come me e come voi questa cosa la capisce bene.
In bocca al lupo per le prossime partite... ci vediamo al ritorno..

ELISA3FREELAND

Mister ha detto...

Grazie per i complimenti, ci fanno veramente piacere, visto che siamo stati incerti fino all’ultimo prima di iscriverci al campionato, non pensavamo di partire col piede giusto speriamo di continuare così… si è vero che abbiamo vinto, ma forse era giusto un pareggio per quello visto in campo.
Sinceramente mi ero preoccupato quanto ti ho visto cadere a terra, però quando ti sei rialzata e sei rientrata per giocare sono stato contento, anche perché senza di te avevamo perso un avversario valido, perché da quello che ho visto sei una pedina importate per la tua squadra.
In bocca al lupo anche a te e alla squadra per il prosieguo del campionato, allora ci vediamo al ritorno!

Mister ha detto...

Dimenticavo... mi raccomando con le rime!!!

Cap ha detto...

Ciao Elisa, in effetti la paura c'è stata.... se te scanzavi..... non succedeva ..... e entrava pure la palla!!!!! Scherzi a parte hai dimostrato di che pasta sei fatta tornando subito in campo, ti auguro un buon proseguio di campionato, ci vedremo in quel di Montegranaro!!!!!

ELISA3FREELAND ha detto...

CIAO MISTER,
PER QUANTO RIGUARDA LE RIME SPERO DI POTERLE FARE SEMPRE... E' IL TEMPO CHE MANCA VISTO CHE LE BUTTO GIU' IN 5 MINUTI DURANTE LA PAUSA IN UFFICIO IL GIORNO CHE PAOLO PUBBLICA IL PROGRAMMA..

PER QUANTO MI RIGUARDA GRAZIE PER I COMPLIMENTI.. MA SAI IO CREDO CHE LA SQUADRA LA FACCIANO TUTTE LE RAGAZZE.. NESSUNA E' PIU' O MENO IMPORTANTE... HANNO UN VALORE FONDAMENTALE ANCHE CHI ANCORA DEVE CRESCERE E GIOCA POCO O MAI..
IO HO FATTO LA MIA GAVETTA.. I PRIMI DUE ANNI GIOCAVO POCO.. MA IN COMPENSO MI FACEVO UN TOUR DE FORCE VENERDI SABATO E DOMENICA DI PARTITE MASCHILI E FEMMINILI.. COSI' DA POTER CARPIRE QUALCOSA IN PIU'... C'E' SEMPRE DA IMPARARE DA GLIA ALTRI NEL BENE E/O NEL MALE...
ERA DURA STARE IN PANCHINA.. MA POI COL TEMPO E L'IMPEGNO MI SONO TOLTA LE MIE SODDISFAZIONI VINCENDO IL CAMPIONATO UISP E DOPO DUE ANNI QUELLO FIGC..

PER QUANTO RIGUARDA VOI.. BEH IO SONO FERMAMENTE CONVINTA DELLE VOSTRE POTENZIALITA' .. DARETE FILO DA TORCERE A MOLTE SQUADRE...
INCONTRERETE SQUADRE FORTI ED ALTRE CHE "USANO MOLTO LE MANI" CHE VI FARTANNO ANCHE PERDERE LA PAZIENZA.. MA ANCHE QUESTO FA PARTE DEL GIOCO.
STA AGLI ARBITRI (E QUI STENDIAMO UN VELO PIETOSO) SVOLGERE I LORO DOVERE....

UNA NOTA AD UNA RAGAZZA (OLTRE CHE A MOIRA) CHE SECONDO ME HA UN'OTTIMA PREDISPOSIZIONE PER QUESTO GIOCO..MA NON SO IL NOME..

ELISA3FREELAND

ELISA3FREELAND ha detto...

MAMMA MIA MI SONO ACCORTA ORA IN CHE ITALIANO OSCENO HO SCRITTO IL POST... GRAMMATICA PERDONAMIII!!!
E ANCHE I LETTORI...

ELISA3FREELAND

Mister ha detto...

Anche io sono dell'opinione che una persona sola non faccia la squadra, però usando la sua esperienza può far crescere le nuove leve, è quello che ripeto sempre alle mie ragazze, perchè chi gioca una partita intera o chi va in tribuna ha la stessa importanza, fanno parte di un unico gruppo e più è forte questo rapporto più la squadra riesce a migliorare, certo vale sempre il discorso dell’impegno e della voglia che uno ha di cambiare.

Grazie anche a te per i complimenti alla squadra, speriamo non deluderli! Per quanto riguarda il campionato sicuramente è duro in tutti i sensi sia fisicamente che mentalmente, non ti puoi permettere distrazioni. Comunque anche voi siete una squadra tosta.

Per la ragazza non so se ti riferisci alla numero 9, si chiama Ricci Annamaria.

Mister ha detto...

Non ti preoccupare...

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

CAMPIONATO 2011-2012

CAMPIONATO 2011-2012
Squadra femminile

CAMPIONATO 2010-2011

CAMPIONATO 2010-2011
Squadra femminile

CAMPIONATO 2009-2010

CAMPIONATO 2009-2010
Squadra femminile

CAMPIONATO 2008-2009

CAMPIONATO 2008-2009
Squadra femminile

CAMPIONATO 2007-2008

CAMPIONATO 2007-2008
Squadra femminile