Il primo torneo Sarnanese di calcio a 5 se lo è aggiudicato La Fenice.
E’ stato un bel torneo anche se composto da solo quattro squadre siamo riusciti a far divertire tutte le partecipanti, l’unica nota negativa è stato l’infortunio della giocatrice Ylenia Gironi (Fenice). Le squadre partecipanti erano LA FENICE, GUALDO 2005, SARNANO AZZURRO, SARNANO BIANCO.
Si parte alle ore 14:40 con qualche minuto di ritardo sul Tabellino di marcia e il primo incontro è il derby Sarnano Azzurro – Sarnano Bianco finito 1 a 1, ai rigori la spunta il Sarnano Bianco, a seguire c’è l’altro incontro La Fenice – Gualdo 2005 vince il Gualdo per 4 a 2. Il terzo incontro è Sarnano Azzurro – Gualdo 2005 finito 0 – 3 per il Gualdo. Il quarto incontro tra Sarnano Bianco – La Fenice se lo aggiudica la Fenice per 3 – 1. Gli ultimi due incontri quello tra Sarnano Azzurro – La Fenice vinto dalla Fenice per 1 – 0 e l’altro Sarnano Bianco – Gualdo 2005 vinto dal Sarnano per 5 – 2, ha dato come verdetto finale:
1 Gualdo 2005 6 punti
2 La Fenice 6 punti
3 Sarnano Bianco 5 punti
4 Sarnano Azzurro 1 punto
In finale si sono scontrati Gualdo 2005 – La Fenice, una partita tesa fino alla fine con il risultato finale di 1 – 1, che porta ai calci di rigore e dopo aver tirato i 5 rigori tutti a segno si va ad oltranza e alla fine la spunta La Fenice che si aggiudica il trofeo.
Doccia e tutti a cena con penne e pizza, dopo il guadagnato ristoro si è svolta la premiazione.
Primo posto LA FENICE
Secondo posto GUALDO 2005
Miglior portiere MARICA PIERMARINI (SARNANO AZZURRO) 5 goal
Miglior goleador RICCI ANNAMARIA (SARNANO BIANCO), ELISA LAURENZI (GUALDO 2005) 7 goal
Un doveroso ringraziamento agli organizzatori in primis Piermarocchi Sauro.
3 commenti:
A che ora è il ritrovo stasera???
andate a fare qualche amichevole?
Per il momento no...
Posta un commento