venerdì 23 novembre 2007

VIS CONCORDIA vs CSI SARNANO

Ritrovo da “ALFREDO” ore 12.45 del 25 nov 2007
- Convocazioni:
Mariotti Marta; Piermarini Marica.
Bernardi Tania; Cecchetti Tiziana; Gentili Lucia; Labricciosa Barbara; Mariotti Giulia; Mariotti Simona; Ramadori Michela; Ricci Annamaria; SanPaolo Milena; Scagnetti Moira.
All. Rapacci Cristian
Vice All. Bianchi Andrea (preparatore portieri)
Dir. Accomp. Piermarocchi Sauro

Questa Domenica, andiamo nella palestra comunale di Morrovalle alle ore 15.00, per giocare la gara con la Vis Concordia, squadra allenata da l’ex allenatore della Montevidonese, con una rosa giovane e rinnovata, che stà crescendo di partita in partita. Sicuramente per noi sarà una partita dura quindi voglio la massima concentrazione e un forte spirito di gruppo.

Ps: Occhio Sabato (a NANNA presto) e domenica mi raccomando non vi svegliate “5” minuti prima del ritrovo… grazie!!!

Il Mister

19 commenti:

Vis Concordia ha detto...

Ehi mister, le si strigliate per bene!!!

Mister ha detto...

E si perchè è una partita difficile aperta a tutti i risultati

Mister ha detto...

Una raccomandazione a Simona occhio a sabato sera!
Anzi fai come vuoi visto la scommessa persa di giovedì dove hai detto, cito testuali parole: -se non segno (a parta sguarnita) domenica mi tieni in panchina non mi fai giocare-...

Anonimo ha detto...

Mister mi hai preceduta! Le raccomandazioni sono per la piccoletta... e il Bomber..... rmetti la svegliaaaa!!!!

simo7 ha detto...

guarda Mister ke stavo skerzando èh!!!!!in quel momento ero sicura ke segnavo appunto l'ho detto!!!!!e comunque nn si scrive "a parta sguarnita" ma " a PORTA sguarnita"!!!capito???a stasera...
Simona

Anonimo ha detto...

tutti a morrovalle

Anonimo ha detto...

Ringrazio il mister, le portiere che mi sopportano (forse perché non mi ascoltano proprio), il cap, tutte le pantere della squadra e soprattutto il Dir. accomp Sauro che mi ha portato in mezzo a voi...
In bocca al lupo a tutti!
Però domenica...
Pieghiamo Morrovalle!!!
Il vostro Trainer

Anonimo ha detto...

Benvenuto tra noi Cogna'!!!!!!!!
Anche se non ti ascoltano tanto le portiere sta tranquillo che te vedono!!!!

Mister ha detto...

Va bene un piccolo errore me lo passate...
Si anch'io mi associo al nostro Trainer nel ringraziare il Dir. accomp. Sauro per il lavoro che ha fatto!!!
Forza ragazze...

bomber ha detto...

cap non ti preoccupare.....mi sveglierò presto e con la carica!!!!!
Ah,io e barbara ci ritroviamo direttamente a morrovalle....buon lavoro

Anonimo ha detto...

Per tutte: Angelica ha dichiarato sul loro sito che domani cercherà di non scaldarsi tanto......

simo7 ha detto...

Non è vero che non ti ascoltiamo...a volte troviamo qualche difficoltà nell'applicare gli esercizi,,,però tuttro sommato....ciao andreu

Anonimo ha detto...

forza ragazze mettetecela davvero tutta domani!!!

Anonimo ha detto...

L'unica sfigata che de sabato sera lavora....
A domani ragazze!!!!!!!

Mister ha detto...

SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!! è ora....

Anonimo ha detto...

Da mo'.........
Buongiorno mister!!!!

simo7 ha detto...

sei in ritardo noi sono 2 ore ke siamo sveglie...sveglia tu piuttosto!!!da simona:"ieri sera non sono andata a dormire tanto tardi erano solo le 3 e un quarto"!!ma nn ti preoccupare sto sveglia...e se magari segno pure,,,ancora meglio!!!!ciao ciao

Anonimo ha detto...

Piccoletta!!!!! Alle tre e un quarto!?!?!?!?

Mister ha detto...

Be dire che è presto... è presto! però è andata bene ugualmete. stasera inserisco l'articolo sulla partita!

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

CAMPIONATO 2011-2012

CAMPIONATO 2011-2012
Squadra femminile

CAMPIONATO 2010-2011

CAMPIONATO 2010-2011
Squadra femminile

CAMPIONATO 2009-2010

CAMPIONATO 2009-2010
Squadra femminile

CAMPIONATO 2008-2009

CAMPIONATO 2008-2009
Squadra femminile

CAMPIONATO 2007-2008

CAMPIONATO 2007-2008
Squadra femminile