mercoledì 26 ottobre 2011

CAMPIONATO REGIONALE CALCIO A 5 FEMMINILE SERIE "D"

5° GIORNATA

TRE TORRI vs REAL SAN COSTANZO 4-1

Il punto:
Torniamo alla vittoria nelle mura amiche, giocando una partita di carattere soprattutto nel secondo tempo, contro una squadra ben organizzata.
Un primo tempo equilibrato con azione da entrambi le squadre, Mariotti Simona prende un palo e il nostro portiere Mariotti Marta, uscita malconcia dalla scorsa partita, chiude bene ogni spiraglio in porta, ma non basta perché nel finale di tempo le ospiti giocano meglio e trovano il goal del momentaneo vantaggio. Nella ripresa riusciamo a cambiare il volto della partita con la nostra determinazione e la voglia di ribaltare il risultato, infatti nella parte iniziale della ripresa Mariotti Simona prima pareggia poi ci porta in vantaggio e poi sigla la terza per allungare il vantaggio, buoni scambi in campo la palla gira bene. Nella parte finale le ospiti attaccano a pieno organico ma chiudiamo bene gli spazi grazie anche a “The Wall” Tania, nel finale troviamo il goal che chiude la partita con Scagnetti Moira.

M.R.

CAMPIONATO PROVINCIALE CALCIO A 5 MASCHILE SERIE "D" GIRONE "F"

6° GIORNATA

CAMERINO CALCIO vs TRE TORRI 5-3

mercoledì 19 ottobre 2011

CAMPIONATO REGIONALE CALCIO A 5 FEMMINILE SERIE "D"

4° GIORNATA

ATLETICO MATELICA vs TRE TORRI 4-5

Reti: Scagnetti(2), Tidei, Piersimoni(2).

Il punto:

Una gara davvero strana che alla fine ci fa guadagnare i tre punti anche se con un pò di fatica causata anche per merito nostro perchè ci piace complicare le cose.
Un primo tempo buono finito 4 a 1, dopo una partenza di studio andiamo in vantaggio con Scagnetti Moira, ma le locali agguantano il pareggio finalizzato da una nostra deviziane, da li in poi il match prende una direzione sola, infatti Scagnetti raddoppia e poi fanno centro Tidei Marica e Piersimoni Eleonora, sembrava una partita in discesa, ma nel secondo tempo soprattutto nei primi minuti abbiamo un calo di concentrazione e le locali ne approfittano per accorciare e riaprire la partita segnando due goal, per fortuna riusciamo a reagire e troviamo il goal con Piersimoni, la gara resta viva fino alla fine con diverse occasioni per entrambi le squadre neutralizzate dai due portieri, fino ai minuti finali quando le locali trovano lo spunto e vanno in goal, ultima fiammata di una partita "complicata".

M.R.

CAMPIONATO PROVINCIALE CALCIO A 5 MASCHILE SERIE "D" GIRONE "F"

5° GIORNATA

TRE TORRI vs SETTEMPEDA 3-6

Reti: Grasselli(2), Seccacini

Il Punto:
La Settempeda costruisce la propria vittoria già nel primo tempo ma è soprattutto brava e decisa nella seconda frazione a tenere a distanza il possibile ritorno dei padroni di casa. Risultato giusto e vittoria meritata. Complimenti a loro. Il Tre Torri dal canto suo conferma tutte le difficoltà mostrate in questo avvio di stagione decisamente negativo, con troppi palloni sprecati in fase di possesso palla e molte leggerezze e disattenzioni in fase difensiva che vengono spesso pagate a caro prezzo e finiscono per incidere ancor più pesantemente in un periodo di difficoltà. Urgente recuperare la necessaria condizione da parte di alcuni elementi.

MM

giovedì 13 ottobre 2011

CAMPIONATO REGIONALE CALCIO A 5 FEMMINILE SERIE "D"

3° GIORNATA

TRE TORRI vs VIRTUS FABRIANO 0-3

Il punto:
Nella prima frazione partenza senza grandi sussulti solo un tiro di Mariotti, poi nel finale di tempo concediamo due contropiedi che portano in vantaggio sul 2-0 le ospiti. Nel secondo tempo c'è una buona reazione da parte nostra, ma questa volta la precisione non è la nostra arma miglione e le ospiti ne approfittano per segnare il terzo goal, nel finale un legno delle avversarie.

M.R.

CAMPIONATO PROVINCIALE CALCIO A 5 MASCHILE SERIE "D" GIRONE "F"

4° GIORNATA

CASTELRAIMONDO vs TRE TORRI 5-5

giovedì 6 ottobre 2011

CAMPIONATO REGIONALE CALCIO A 5 FEMMINILE SERIE "D"

2° GIORNATA

OLIMPIA vs TRE TORRI 6 - 4

Reti: Mariotti.

Il punto:
In questi anni non ho mai criticato l’operato arbitrale, anche perché a volte succede di avere episodi sfavorevoli e allo stesso tempo favorevoli, ma dopo aver visto quello di ieri sera ci sono rimasto veramente male e penso che tipi come quello sono la rovina di questo sport, sarò ripetitivo nel dire questo ma se devono fare l’esperienza è meglio che vadano da un’altra parte a farla.
Nel primo tempo devo dire che la situazione è stata normale tranne qualche fallo laterale invertito e un passaggio al portiere ignorato, ma devo dire normale amministrazione. Nella ripresa sale in cattedra l’omino nero e prende una piega casalinga a tal punto da ignorare ogni nostra richiesta e soprattutto l’unica spiegazione che ci ha dato è questa “ci penso io" - "non ho visto nulla”, invece per l’altra squadra si sbizzarriva, dando un goal da fallo laterale quando nessuno tocca la palla e poi assegnare un rigore inesistente, fuori aria di un metro e tirando fuori il cartellino rosso ad una nostra giocatrice, giusta l’espulsione ma si dovevano prendere provvedimenti anche per l’avversaria, rigore segnato ed espulsione del portiere per proteste, a questo punto cosa fa… dopo i sensi di colpa fa giocare la nostra squadra in cinque quando dovevamo rimanere in quattro. Azione successiva il centrale della squadra avversaria colpisce con un calcio volontario una nostra giocatrice che già si era liberata del pallone, morale della favola una semplice punizione e niente provvedimenti e la nostra ragazza a fine partita aveva un ginocchio gonfio. Voglio fare una riflessione perchè ho dei seri dubbi sulla provenienza di quella persona visto che neanche si è presentato e alla fine della gara conosceva tutti…
Parliamo della parte giocata la gara nel primo tempo è stata equilibrata anche se la squadra locale ha chiuso in vantaggio per 4 a 2, poi nel secondo tempo due goal e un legno per parte, forse un pareggio sarebbe stato giusto per quello visto in campo. Quaterna per Mariotti Simona che non basta per portare a casa qualche punto.

M.R.

CAMPIONATO PROVINCIALE CALCIO A 5 MASCHILE SERIE "D" GIRONE "F"

3° GIORNATA

TRE TORRI vs CUS CAMERINO

Reti: Piermarini

Il punto:
Superfluo parlare di partita tirata, protagonisti entrambi i portieri. Tra i padroni di casa in evidenza anche Piermarini ed Innamorati (stavolta sono un palo per tempo a negare a quest'ultimo la gioia di un gol tanto cercato quanto meritato).
Arbitraggio largamente insufficiente, con una serie di errori (va riconosciuta al direttore di gara la costante "vicinanza all'azione", ma in questo caso finsice per diventare un'aggravante anzichè un merito!) che rischiano di far saltare i nervi (nonostante la correttezza in campo, con i giocatori chiamati anche a "correggere" da soli le decisioni arbitrali) e che legittimano ampiamente le proteste di ambo le squadre nei singoli episodi di gioco.

M.M.

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

CAMPIONATO 2011-2012

CAMPIONATO 2011-2012
Squadra femminile

CAMPIONATO 2010-2011

CAMPIONATO 2010-2011
Squadra femminile

CAMPIONATO 2009-2010

CAMPIONATO 2009-2010
Squadra femminile

CAMPIONATO 2008-2009

CAMPIONATO 2008-2009
Squadra femminile

CAMPIONATO 2007-2008

CAMPIONATO 2007-2008
Squadra femminile