lunedì 20 dicembre 2010

AUGURI DI BUONE FESTE...


Un augurio speciale da parte della TRE TORRI

mercoledì 15 dicembre 2010

CAMPIONATO PROVINCIALE CALCIO A 5 MASCHILE SERIE "D" GIRONE "H"

13° GIORNATA

TRE TORRI vs VIS MONTECOSARO 5-0

Reti: Agli (2), Salustri, Innamorati, Boni.


Il punto del mister:
Con una grande prestazione il Tre Torri supera una Vis Montecosaro che, nonostante una classifica un pò deficitaria, si è dimostrata compagine molto valida e nel primo tempo molto difficile da affrontare. I sarnanesi iniziano con il piglio giusto ed imprimono subito alla gara un ritmo molto alto, tengono costantemente il pallino del gioco ma gli ospiti sono molto bravi nel chiudersi e nel ripartire. Proprio da un paio di ripartenze ben eseguite scaturiranno le azioni più pericolose degli ospiti nella prima frazione ed in una circostanza ci vuole una strepitosa deviazione sul palo da parte di Piersimoni per evitare il peggio.
Negli ultimi dieci minuti del primo tempo la Vis inizia ad accusare i primi affanni, ma a questo punto sale in cattedra l'estremo difensore (complimenti davvero!) protagonista di interventi sempre sicuri e decisivi; quando il gol sembra invece cosa fatta, ci pensa un clamoroso palo interno a strozzare l'urlo di Grasselli.
Al rientro in campo, il copione è lo stesso del finale della prima frazione di gioco, con la Vis che non riesce più ad uscire ed il Tre Torri che continua a crescere ed attaccare. Arriva così inevitabilmente il vantaggio locale su iniziativa personale di Agli, con gli ospiti che accusano il colpo e non riescono più a difendersi con ordine. Nell'arco di pochi minuti i padroni di casa allungano con Salustri ed ancora Agli, al termine di un'azione insistita in area ospite. Il Tre Torri alza ulteriormente il pressing per sfruttare la palese difficoltà degli avversari, messi costantemente a dura prova dalle volate a tratti irresistibili di Grasselli e Piermarini; il risultato viene chiuso definitivamente poco prima del quarto d'ora con Piermarini che, dopo aver rubato palla proprio su azione di pressing, offre ad Innamorati la più facile delle palle gol.
Al diciottesimo è la volta di Boni, che corona così una prova personale decisamente positiva.
Da lì in avanti i locali abbassano il ritmo ed aumentano il possesso palla, riuscendo egualmente a produrre altre palle gol, che esaltano soprattutto le doti del portiere avversario; nei minuti finali anche la Vis torna a farsi pericolosa nella metà campo avversaria ma non riesce a trovare la meritata rete per ridurre le distanze.
In una prova di squadra davvero soddisfacente, da segnalare l'ottima regia di Salvucci, la crescente sicurezza di Monterotti e la straripante condizione atletica di Grasselli ed Agli.

M.M.

martedì 7 dicembre 2010

CAMPIONATO PROVINCIALE CALCIO A 5 MASCHILE SERIE "D" GIRONE "H"

12° GIORNATA

SANTO STEFANO vs TRE TORRI 1-4

Rati: Innamorati(2), Grasselli(2)

Il punto del mister:
Un Tre Torri privo di Salustri ed Agli, assenze che si aggiungono a quelle ormai di vecchia data di Forconi, Verolini e capitan Seccacini, dimostra buona determinazione e conduce la gara con sicurezza fin dagli inizi. L'avvio di gara è tutto dalla parte degli ospiti che provano subito a fare la partita e si portano in vantaggio dopo quattro minuti con un bel gol di Innamorati. Il Tre Torri continua a spingere sull'accelleratore e produce numerose occasioni, che si concretizzano intorno a metà periodo con l'uno-due di Grasselli. Si va al riposo sul triplice vantaggio e con Cencioni quasi mai chiamato in causa. Ad inizio ripresa i padroni di casa provano a reagire ma non riescono a trovare i varchi giusti nella difesa ospite ed anzi, al dodicesimo, è Innamorati a farsi trovare pronto a centro area per finalizzare una splendida iniziativa sulla sinistra di Piermarini ed a chiudere di fatto l'ìncontro. A dieci dal termine il Santo Stefano sfrutta uno svarione difensivo per realizzare la propria rete e negli istanti finali chiama Cencioni a due ottimi interventi.
Buona prova del Tre Torri, determinato nelle fasi salienti del match ed attento nel concedere pochissimo agli avversari.

M.M.

mercoledì 1 dicembre 2010

CAMPIONATO REGIONALE CALCIO A 5 FEMMINILE SERIE "B" GIRONE "B"

9° GIORNATA

LA FENICE C5 vs TRE TORRI 5-3

Reti: Scagnetti(3)

Il punto:
Gara sotto tono delle termali anche merito delle avversarie. Nel primo tempo il nostro inizio è stato buono andiamo in vantaggio con Scagnetti Moira e sciupiamo diverse occasione per aumentare il vantaggio, ma intorno alla metà di frazione arriva il pareggio e sul finale la doccia fredda dello svantaggio. Nella ripresa la nostra reazione si fa sentire e torniamo di nuovo in avanti con due reti sempre di Scagnetti, ma la gioia dura poco perché arriva di nuovo il pareggio e poco dopo il vantaggio locale, la squadra non si arrende continua a giocare, ma come nel primo tempo siamo troppo imprecisi sotto porta. Nei minuti finali arriva il goal che chiude la partita.

M.R.

CAMPIONATO PROVINCIALE CALCIO A 5 MASCHILE SERIE "D" GIRONE "H"

11° GIORNATA

TRE TORRI vs FUTSAL P.S.E. 5-2

Reti: Salustri(2), Agli, Grasselli, Innamorati

Il punto del mister:
Il Tre Torri porta a casa il bottino pieno nonostante la fatica del primo tempo, provocata soprattutto da una serata negativa in fase realizzativa.
I locali assumono le redini del gioco fin dalle primissime battute ma non riescono a superare la resistenza avversaria; ed è così, che in una delle rare sortite offensive, gli ospiti al quarto d'ora si portano in vantaggio al termine di un batti e ribatti in area. I padroni di casa continuano a manovrare bene ed a creare numerose palle gol, ma serve l'ingresso di Piermarini (sulla via del progressivo recupero dopo l'intervento) e le sue accellerazioni per creare scompiglio nella retroguardia ospite. Così Salustri prima calcia sul palo un rigore giustamente concesso per atterramento di Piermarini e poco dopo conclude imparabilmente sotto l'incrocio. Negli ultimi cinque minuti si assiste al forcing veemente dei locali, che tuttavia confermano la pessima serata sotto porta sciupando l'impossibile.
La ripresa inizia sulla falsa riga del finale di primo tempo, con il Tre Torri costantemente nella metà campo ospite. Arrivano così, dopo soli conque minuti, prima il gol di Salustri che sfrutta uno sfortunato intervento dell'estremo avversario e poi il terzo gol su iniziativa personale di Agli. Gli ospiti sembrano sulle gambe, pagando a caro prezzo la buona prima frazione di gioco; dopo due conclusioni su calcio piazzato ottimamente sventate dall'attento Piersimoni (all'esordio stagionale in campionato), arriva la marcatura di Grasselli al dodicesimo minuto della ripresa.
Il Tre Torri da lì in avanti ha moltissimi spazi a disposizione ma non li sfrutta a dovere e così, a dieci dal termine, il Futsal accorcia le distanze su una ripartenza ben conclusa. I locali non vogliono rischiare brutte sorprese e tornano nuovamente a spingere, chiudendo subito la partita con Innamorati che scarica in rete un potente destro dopo essersi incuneato nella difesa avversaria.
Partita ben condotta dal Tre Torri, ma veramente troppi gli errori in fase realizzativa.

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

CAMPIONATO 2011-2012

CAMPIONATO 2011-2012
Squadra femminile

CAMPIONATO 2010-2011

CAMPIONATO 2010-2011
Squadra femminile

CAMPIONATO 2009-2010

CAMPIONATO 2009-2010
Squadra femminile

CAMPIONATO 2008-2009

CAMPIONATO 2008-2009
Squadra femminile

CAMPIONATO 2007-2008

CAMPIONATO 2007-2008
Squadra femminile