mercoledì 29 settembre 2010

CAMPIONATO PROVINCIALE CALCIO A 5 MASCHILE SERIE "D" GIRONE "H"

2° GIORNATA

TRE TORRI vs FUTSAL FONTESPINA 2-2
Reti: Salvucci 2

Il punto del Mister:

Un tempo per parte e divisione della posta sostanzialmente giusta, nonostante l'inevitabile rammarico del Tre Torri per essersi vista sfuggire nel finale una vittoria che sembrava ormai cosa fatta.
I locali disputano una prima frazione di buon livello, nella quale comandano il gioco per lunghi tratti, si rendono ripetutamente pericolosi e concedono praticamente nulla agli avversari. Si va al riposo sul vantaggio locale grazie alla marcatura di Salvucci.
Al rientro in campo il Fontespina alza il baricentro e nei primi dieci minuti prende in mano la partita e crea diversi pericoli dalle parti di Cencioni, attento e decisivo nel consentire ai suoi di mantenere il vantaggio. La partita torna allora sul filo dell'equilibrio anche nel gioco ed il Tre Torri, trascinato dall'ottimo Salvucci (migliore in campo), ne approfitta per raddoppiare grazie ad una conclusione dalla distanza proprio di quest'ultimo.
Il Fontespina ha il grande merito di non mollare ed a otto minuti dal termine, dopo aver colpito un palo clamoroso, riesce a trafiggere l'incolpevole Cencioni con una spettacolare conclusione al volo che strappa gli applausi anche del pubblico locale. A tre minuti dal termine gli ospiti concludono la rimonta con una pregevole combinazione d'attacco che coglie impreparata la retroguardia sarnanese, dopo che poco prima il Tre Torri aveva fallito in contropiede il colpo del ko.
Nel finale i locali provano generosamente a ributtarsi in avanti ma le poce energie ed il colpo accusato non aiutano a concretizzare al meglio due occasioni create in rapida successione.
Complimenti al Fontespina che onestamente, al di là del rammarico, strappa un pareggio decisamente meritato.

M.M.

mercoledì 22 settembre 2010

CAMPIONATO PROVINCIALE CALCIO A 5 MASCHILE SERIE "D" GIRONE "H"

1° GIORNATA

FUTSAL MONTE SAN GIUSTO vs TRE TORRI 3-4

Il punto del mister
Buona partenza del Tre Torri che si impone meritatamente al domicilio di un avversario di assoluto rispetto.
Avvio di gara di marca sangiustese, con rete del giusto vantaggio che arriva su azione da corner a metà tempo. Da lì in avanti gli ospiti si scuotono ed iniziano a farsi ripetutamente pericolosi verso la porta avversaria: gli interventi dei due attenti portieri lasciano il punteggio invariato e mandano le squadre al riposo col minimo scarto. Ad inizio ripresa il ritmo di gara cambia e l'uno-due di Grasselli capovolge il risultato. Lo stesso Grasselli si vede per ben due volte negare nuovamente la gioia del goal: prima dall'incrocio dei pali e poi dalla traversa, con la palla che batte sulla linea di porta ma non vuol saperne di entrare. Passato lo spavento i locali tornano a farsi sotto e raggiungono prima il 2-2 e poi, dopo il nuovo vantaggio ospite con conclusione violenta dalla distanza di Salvucci, il 3-3.
A cinque minuti dal termine arriva il goal-partita di Salustri, complice un'indecisione del portiere, che poco prima aveva miracolosamente detto di no (con l'aiuto del palo) ad una sua spettacolare girata spalle alla porta.
Negli ultimi minuti il Tre Torri si difende con ordine e spreca le occasioni per chiudere il match prima su tiro libero e poi su clamorosa azione di contropiede a campo aperto.

MM

COPPA MARCHE C5 MASCHILE "GIRONE D"

3° TURNO

FUTSAL RECANATI vs TRE TORRI 4-6

Classifica finale

4 TRE TORRI
3 FUTSAL RECANATI
1 PAMAR

lunedì 20 settembre 2010

JUNIOR CHIESANUOVA vs TRE TORRI

La seconda amichevole pre campionato si è svolta nel campo del Chiesanuova conclusa con il punteggio di 2 a 2. Al vantaggio locale le ragazze reagiscono bene e con i goal di Mariotti Simona e Bernardi Tania chiudiamo il primo tempo ribaltando il risultato. Nella ripresa arriva il pareggio quasi subito, ottimi gli interventi del portiere nel finale partita che sigillano il risultato sul segno x.
Ora nell'attesa che inizio il campionato, data 9 ottobre, cercheremo di prepararci al meglio "smussando" qualche imperfezione vista nelle due amichevoli.

M.R.

sabato 18 settembre 2010

COPPA MARCHE C5 MASCHILE "GIRONE D"

RISULTATO 2° TURNO

TRE TORRI vs PAMAR 2-2


3° TURNO

FUTSAL RECANATI vs TRE TORRI

Lunedì 20 settembre 2010 ore 21.00 presso Centro Sportivo Recanatese - Via Aldo Moro – Recanati.

giovedì 16 settembre 2010

COPPA MARCHE C5 MASCHILE "GIRONE D"

La prima giornata di coppa si conclude con la vittoria del Futsal Recanati per 5-4 sulla Pamar, quindi la maschile giocherà in casa contro la perdente.

2° giornata

TRE TORRI vs PAMAR

Venerdì 17 settembre 2010 ore 21.30 presso palasport Sarnano.

venerdì 10 settembre 2010

INIZIA LA COPPA MARCHE PER LA MASCHILE...

GIRONE D

PAMAR CIVITANOVA (Palestra Pirandello - Via G. Saragat – Civitanova M.)
FUTSAL RECANATI (Centro Sportivo Recanatese - Via Aldo Moro – Recanati)
TRE TORRI

I^ GIORNATA 15/09/2010
PAMAR – FUTSAL RECANATI
riposa: TRE TORRI

II^ GIORNATA 18/09/2010
Riposa la squadra vincente o quella che ha pareggiato in trasferta nella I^ giornata; ogni squadra dovrà disputare una sola gara in casa.

III^ GIORNATA 22/09/2010
Determinata dal risultato della prima gara.

lunedì 6 settembre 2010

REAL MUSCOLINA vs TRE TORRI

Anche quest'anno come da tradizione la nostra prima uscita è stata quella con la Real Muscolina che si è conclusa con il punteggio di 5 a 4 in favore delle civitanovesi, in goal per la Tre Torri, con due doppiette, Mariotti Simona e Ricci Annamaria.
Un primo tempo un pò confusionario da parte nostra e una pesantezza atletica dovuta alla preparazione che abbiamo svolto in queste settimane, meglio nel secondo tempo dove ci siamo compattate un pò di più e siamo riuscite a difendere meglio e creare qualche occasione in più.
Buona prova delle new entry presenti, Rebecca(pivot) e Marissa(portiere, ritornata in attività dopo un’assenza di 8 anni). Oltre loro ci sono altri tre innesti Laura (portiere), Ilde (centrale), Charlotte(laterale) che completano la rosa con 16 atleti, quest’anno non prenderanno parte al campionato Marta, Marica, Arianna, Giulia.

M.R.

venerdì 3 settembre 2010

PRIMA USCITA PER LE CALCETTISTE...

Domenica 05 settembre 2010, giocheremo la prima partita amichevole della stagione, ospitati dalla Real Muscolina presso l'impianto Pirandello di Civitanova Marche ore 18.00.

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

SQUADRA 2013/2014

CAMPIONATO 2011-2012

CAMPIONATO 2011-2012
Squadra femminile

CAMPIONATO 2010-2011

CAMPIONATO 2010-2011
Squadra femminile

CAMPIONATO 2009-2010

CAMPIONATO 2009-2010
Squadra femminile

CAMPIONATO 2008-2009

CAMPIONATO 2008-2009
Squadra femminile

CAMPIONATO 2007-2008

CAMPIONATO 2007-2008
Squadra femminile